Drive in a Biella

Piazza Falcone
Piazza Falcone13900 Biella , BI
Descrizione:

Nell'ambito delle iniziativa di Biella Estate si ricorda che il prossimo weekend in città sarà possibile vedere due famosissimi film dalla propria auto.

Il 28 e il 29 agosto, sarà possibile assistere alle seguenti proiezioni:

- Gran Budapest Hotel il 28 agosto

- L'attimo fuggente il 29 agosto

L'ingresso è gratuito ma occorre prenotare sia per il posto auto che per il posto a sedere, questi i link dove puoi prenotare il tuo posto, riceveria una mail di conferma con il tuo biglietto che dovrai presentare (in formato digitale o cartaceo) la sera della proiezione:

Il film inizia alle 21, l’ingresso è consentito dalle ore 19.30 fino a 20 minuti prima dall’inizio della proiezione,  consigliamo quindi di arrivare presto per prendere i posti migliori!

L'evento è organizzato dall'associazione BI YOUNG in collaborazione con il comune di Biella e la provincia di Biella.