Ferragosto in allegria

Ago
15/Ago 12:00 - 15/Ago 18:00
Via Lamarmora - Biella

L'Assessorato Servizi Sociali del comune di Biella, in collaborazione con i centri anziani cittadini, organizza il consueto pranzo il 15 di agosto per coloro che rimangono in città.

Quando:
Giovedì, 15 Agosto, 2019 - da 12:00 a 18:00
Dove:
Ristorante Agorà Palace
Via Lamarmora13900 Biella , BI
Descrizione:

Ferragosto in allegria, presso il Ristorante Agorà Palace Hotel dalle ore 12.

Come da tradizione, il Comune di Biella, Assessorato alle Politiche Sociali, promuove il pranzo di Ferragosto organizzato in collaborazione con i Centri di Incontro Anziani cittadini per tutti gli Anziani che trascorrono il Ferragosto in Città!!

La giornata sarà rallegrata da musica, balli e una speciale lotteria.

La quota di partecipazione è di euro 25,00, l'iniziativa è riservata, prioritariamente, ai residenti in Biella con età pari o superiore a 60 anni.

Le iscrizioni

sono aperte di pomeriggio presso i Centri d’incontro Anziani cittadini fino al 05 Agosto 2019:

Via Delleani 34                   Via Piedicavallo 14

Via Ivrea 14                         Via Barazzetto Vandorno 19

Via Trento 16/c                  Via Rivetti 7

Via per Pollone 28                    Piazza Cucco 10

Via Oropa 149

Informazioni, menù e moduli a questo link: https://www.comune.biella.it/web/casa-politiche-sociali/attivita-sociali...