Salta al contenuto principale Salta al menu principale

Il festival del cinema di montagna al Sociale Villani

Apr
05
2018
05/Apr 20:00 - 05/Apr 23:30
piazza Martiri - Biella

La prima volta in città del Banff Mountain Film Festival World Tour

Quando: 
Giovedì, 5 Aprile, 2018 - da 20:00 a 23:30
Dove: 
teatro Sociale Villani
piazza Martiri13900 Biella , BI
Descrizione: 

Il Banff Mountain Film Festival World Tour Italy, che dal 2013 porta in Italia i migliori film del Festival del Cinema di Montagna di Banff (Canada), arriva per la prima volta a Biella giovedì 5 aprile al Teatro Sociale Villani, con un’emozionante selezione di corto e medio metraggi dedicati al mondo della montagna e dell’outdoor.

Tra i film in programma ricordiamo The Frozen Road, che racconta un viaggio in bicicletta in solitaria, dal Nord del Canada fino al Mar Glaciale Artico, Safety Third, un omaggio a Brad Godbright, climber di molto talento e poca fama, Tsirku, che racconta il viaggio degli sciatori Sam Anthamatten e Hadley Hammer e dello snowboarder Ralph Backstrom tra Alaska, British Columbia e Yukon.

I biglietti sono in vendita online sito ufficiale del Banff Mountain Film Festival World Tour Italy al prezzo di 15 euro (più diritti di prevendita), nei punti vendita Vivaticket (a Biella sono due: i negozi Mondo Emozioni di via De Genova 5/c e Paper Moon in via Galimberti 37/a) oppure telefonando al call center 892234. Le proiezioni inizieranno alle 20.

Area tematica: