"Mare...i colori della natura": visita guidata al Museo del Territorio Biellese

Dove:
Museo del Territorio Biellese
Descrizione:

Ultima settimana al Museo del Territorio Biellese per la mostra “MARE. PASTELLI DI ALESSANDRO POMA”. Il 29.10, alle 15, sarà l’ultima occasione, inoltre, per approfondire il percorso con la visita guidata “MARE...I COLORI DELLA NATURA”. La storica dell’arte Alessandra Montanera, accompagnerà i visitatori alla scoperta della mostra che presenta oltre 30 opere di Alessandro Poma e dei dipinti di soggetto marino presenti nelle collezioni del Museo, da Calderini a Carrà, passando da Signorini e Lavery. Un’ultima occasione quindi per scoprire anche l’allestimento rinnovato della sezione dedicata all’Ottocento.

La visita guidata ha un costo di euro 5,00 comprensivo di biglietto di ingresso al Museo e alle mostre in corso.

Contatti ed altre informazioni

La mostra è visitabile con i seguenti orari:

- da mercoledì a venerdì 10-12.30 / 15-18.30

- sabato e domenica 15-19

Info: Museo del Territorio Biellese – Chiostro di San Sebastiano – Via Q. Sella, 54/b

0152529345 – museo@comune.biella.ithttp://museo.comune.biella.it/