La musica classica in sala consiglio

Set
21/Set 21:00 - 21/Set 23:00
via Battistero 4 - Biella

A Palazzo Oropa l'appuntamento organizzato dalla presidenza del consiglio comunale

Il pianista Simone Sarno

Quando:
Mercoledì, 21 Settembre, 2016 - da 21:00 a 23:00
Dove:
Palazzo Oropa, sala consiglio
via Battistero 413900 Biella , BI
Descrizione:

Anche quest'anno per un giorno la sala consiliare di palazzo Oropa diventerà una sala concerti: è infatti in programma una serata con la musica classica, organizzata dalla presidenza del consiglio comunale. A partire dalle 21 i pianisti Ciro Noto e Simone Sarno si esibiranno in un'esecuzione a quattro mani. Nel programma ci sono musiche di Schubert, Brahms e Saint-Saëns. L'ingresso è a inviti e a posti limitato ma il concerto potrà essere visto e ascoltato dalla cittadinanza perché sarà trasmesso in tv sulle frequenze di ReteBiella. L'organizzazione è in collaborazione con l'Associazione Festival Giovanile Biellese e l'Istituto Civico Musicale "Gioacchino Rossini" di Cossato.