Salta al contenuto principale Salta al menu principale

Spettacolo Musicale: Nuovo Hotel Novecento

Lug
28
2018
28/Lug 21:00 - 28/Lug 23:00
Via Q. Sella, 54 - Biella

Uno spettacolo musicale che vede protagoniste due donne, una musicista/compositrice di Alba, Simona Colonna, e un’attrice/regista di Biella, Manuela Tamietti.

Quando: 
Sabato, 28 Luglio, 2018 - da 21:00 a 23:00
Dove: 
Chiostro di San Sebastiano
Via Q. Sella, 5413900 Biella , BI
Descrizione: 

Uno spettacolo in cui l’arte pittorica si mescola alla musica e alla poesia per festeggiare un anniversario, quello della fondazione di AnniVerdi, associazione artistica candelese che ha realizzato molte attività
culturali nell’arco della sua esistenza.

Un'alternanza garbata di brani musicali e letterari noti con quelli meno noti o addirittura anonimi. Entrambe accompagneranno lo spettatore attraverso le stanze dell’arte di un albergo immaginario.

Nuovo Hotel Novecento è soprattutto un suono. Il Nuovo Hotel contiene delle stanze e ogni stanza ci può raccontare qualcosa, si tratta di prendere in prestito un passepartout al custode ed entrare con molto pudore, siamo intrusi ma familiari.

In queste camere del Novecento, in ogni storia, troveremo qualcosa di noi stessi – qualcosa che sapevamo, ma avevamo scordato: amore, amicizia, silenzio, speranza…

Il Nuovo Hotel Novecento sarà alla fine il nostro autoritratto: ciò che siamo, ciò che ci siamo scordati di essere, ciò che avremmo sempre voluto diventare.

Ingresso libero
www.storiedipiazza.it

 

Area tematica: