Con Vinopoli degustazioni in via Italia e dintorni

07/Giu 12:00 - 09/Giu 23:30
via Italia, piazza Santa Marta, piazza Fiume - Biella

La festa del vino e del cibo da strada fa tappa in città per un fine settimana

Quando:
da Venerdì, 7 Giugno, 2019 - 12:00 a Domenica, 9 Giugno, 2019 - 23:30
Dove:
Centro storico di Biella
via Italia, piazza Santa Marta, piazza Fiume13900 Biella , BI
Descrizione:

Nel centro storico di Biella, nel tratto tra piazza Fiume e piazza Santa Marta, sbarca Vinopoli, il più importante tour del vino organizzato dall'associazione Arti Libere e portato in città con l'aiuto della Pro Loco. Ai migliori vini delle venti regioni italiane, saranno abbinati le migliori specialità di cibo da strada d'eccellenza. Negli stand sarà a disposizione una varietà di marchi territoriali, 160 aziende, vini di pregio e vini da tavola, accompagnati dai migliori cibi di strada regionali, nazionali e internazionali, salati e dolci. Saranno presenti laboratori per i più piccoli che potranno cimentarsi nella pigiatura dell’uva. All'interno dell' infopoint sarà possibile ritirare la tracolla portacalice e acquistare i "Bacchi", che daranno diritto alle degustazioni di vino. Non sarà possibile infatti acquistare le degustazioni in contanti, ma sarà necessario, per evitare le code, scambiare gli euro con i "Bacchi". Il buon cibo e il buon vino saranno accompagnati da ottima musica live e dj set.

Nella "tre giorni" di Vinopoli gli stand apriranno alle 12 per chiudersi a tarda sera.