Ai giardini Zumaglini le celebrazioni del 4 Novembre

Anche quest'anno si terranno ai giardini Zumaglini le celebrazioni per il 4 Novembre in città. A partire dalle 10,30 di venerdì il 98° anniversario della fine della I Guerra Mondiale sarà commemorato con una cerimonia che vedrà alternarsi sul podio il sindaco Marco Cavicchioli, il presidente della Provincia Emanuele Ramella Pralungo e la viceprefetto Patrizia Bianchetto. Le orazioni saranno precedute dalla posa della corona d'alloro davanti al monumento ai Caduti e dalla lettura del bollettino della vittoria.

Le celebrazioni proseguiranno la sera, con il concerto che la Società Musicale Giuseppe Verdi offrirà alla città. L'appuntamento è alle 20,30 al teatro Sociale Villani. L'ingresso è libero.