Salta al contenuto principale Salta al menu principale

Apertura iscrizioni per Servizio Ristorazione Scolastica e Servizio Trasporto Scolastico

A partire da questa settimana sono riaperte le iscrizioni per il servizio di Refezione Scolastica AS 2020/2021 e per il servizio di Trasporto Pubblico.

Per quanto concerne il servizio di ristorazione scolastica l'iscrizione può avvenire online come da istruzioni al seguente link:

http://www.comune.biella.it/web/politiche-giovanili-scuola-educazione-as...

E' inoltre possibile presentare il modulo di iscrizione debitamente compilato, via fax o via mail, ai seguenti recapiti:

- via fax al numero 015.3507615 (si prega di voler telefonare all’Ufficio Istruzione per chiedere conferma dell’avvenuta ricezione del fax);
- via e-mail all’indirizzo: u_istruzionecomune.biella.it

Si evidenzia che alla domanda di iscrizione dovrà essere allegata copia fotostatica fronte/retro del documento di identificazione dell’adulto dichiarante (in alternativa, gli estremi del documento dovranno essere indicati negli appositi spazi del modulo).

N.B.:
Per coloro che non hanno modo di effettuare l’iscrizione online attraverso l’apposita applicazione, ovvero di scaricare il modulo da internet, lo stesso sarà messo a disposizione nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 16.00 in uno spazio all’esterno dell’Ufficio Istruzione, sito al 3° piano di Palazzo Pella – Via Tripoli, 48 – Biella.
Coloro che non hanno modo di inviare la domanda via fax o via e-mail potranno consegnarla nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00 inserendola nell’apposito contenitore posizionato all’esterno dell’Ufficio Istruzione, sito al 3° piano di Palazzo Pella – Via Tripoli, 48 – Biella.
Stante la situazione di emergenza sanitaria, lo sportello comunale sarà aperto al pubblico, se necessario, solo previo appuntamento.

Per quanto concerne il servizio di trasporto scolastico l'iscrizione può avvenire via mail o via fax:

Il modulo per la presentazione della domanda di iscrizione è disponibile alla seguente pagina web: http://www.comune.biella.it/web/servizi-on-line/modulistica/143
La domanda, debitamente compilata e sottoscritta, potrà essere presentata all’Ufficio Istruzione con una delle seguenti modalità:

·via fax al numero 015.3507615 (si prega di voler telefonare all’Ufficio Istruzione per chiedere conferma dell’avvenuta ricezione del fax);
·via e-mail all’indirizzo: u_istruzionecomune.biella.it

Si evidenzia che alla domanda di iscrizione dovrà essere allegata copia fotostatica fronte/retro del documento di identificazione dell’adulto dichiarante (in alternativa, gli estremi del documento dovranno essere indicati negli appositi spazi del modulo). In caso di eventuale rilascio di autorizzazione dei genitori/esercenti la responsabilità genitoriale, al minore di 14 anni, ad usufruire autonomamente del servizio di trasporto scolastico1 sarà obbligatorio allegare copia fotostatica fronte/retro del documento di identificazione degli adulti dichiaranti.

N.B.:
Per coloro che non hanno modo di scaricare il modulo da internet, lo stesso sarà messo a disposizione nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 16.00 in uno spazio all’esterno dell’Ufficio Istruzione, sito al 3° piano di Palazzo Pella – Via Tripoli, 48 – Biella.
Coloro che non hanno modo di inviare la domanda via fax o via e-mail potranno consegnarla nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00 inserendola nell’apposito contenitore posizionato all’esterno dell’Ufficio Istruzione, sito al 3° piano di Palazzo Pella – Via Tripoli, 48 – Biella.

Si ricorda che per l’anno scolastico 2020/2021, la quota di partecipazione diretta dovuta dalle famiglie per l’accesso al servizio di scuolabus è determinata in base all’appartenenza alle tipologie presenti nel prospetto presente al seguente link: http://www.comune.biella.it/web/sites/default/files/trasporto_scolastico...

----

Per avere informazioni sui servizi scolastici, si prega di rivolgersi all’Ufficio Istruzione, ai seguenti recapiti:
Email: u_istruzione@comune.biella.it
Telefono: 015 3507619 / 623 / 640 / 618
Via Tripoli, 48 - Biella

 

 

 

 

 

 

Area tematica: