Avviso di asta pubblica per unità immobiliare di proprietà del comune

E' stata indetta un'asta pubblica per la locazione commerciale dell’unità immobiliare di proprietà del Comune di Biella situata in Via Scaglia n. 11/A.
L’immobile in oggetto è costituito da un locale commerciale che si affaccia su Via Scaglia angolo Piazza Battiani mediante due vetrine, è composto due locali comunicanti, un servizio igenico ed un cantinato che può essere adibito a locale magazzino.
I locali non sono arredati.
Nell’immobile sarà possibile svolgere attività commerciali con l’esclusione di pubblici esercizi, sale da gioco, agenzie di scommesse e attività di vending.

I partecipanti all’asta dovranno precisare nella domanda l’attività che intendono intraprendere.
Il canone mensile a base d’asta è fissato in  € 180,00, oltre IVA di legge, pari ad un canone annuo di € 2.160,00, oltre IVA di legge.
Non saranno ammesse offerte in ribasso.
Il canone non è da considerarsi comprensivo delle spese relative alle utenze/tasse/imposte comunali e ogni altro onere accessorio.
Il sopralluogo dell’immobile è ritenuto necessario e indispensabile per prendere perfetta conoscenza del fabbricato e dei relativi spazi di pertinenza oltre che dell’ubicazione rispetto al territorio comunale e di tutte le circostanze generali e particolari che possono influire sulla presentazione della domanda ed è, quindi, obbligatorio.
I sopralluoghi potranno essere svolti anche collettivamente, sempre nel rispetto delle regole anti COVID-19, previo appuntamento da concordarsi con l’Ufficio Patrimonio - tel. 015/3507263 – 491 – e-mail: patrimonio@comune.biella.it
La domanda con l’offerta (moduli reperibili sul sito del Comune) dovrà pervenire con qualsiasi mezzo, all’Ufficio Protocollo del Comune di Biella in Piazza Battistero n. 4, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno venerdì 17 luglio 2020.

L’apertura delle buste avrà luogo, in seduta pubblica, il giorno lunedì 20 luglio 2020 alle ore 10.00, presso una sala del Palazzo Municipale sito in via Battistero 4 – Biella.