Avviso: invito alla registrazione sulla piattaforma Sintel

foto di archivio

Procedura riservata agli operatori economici

Si rende noto che il Comune di Biella ha aderito al servizio fornito dalla piattaforma regionale di EProcurement SINTEL quale strumento per le procedure di gara finalizzate all’acquisizione di beni, lavori e servizi.

La piattaforma SINTEL di Regione Lombardia, gestita da ARIA – Agenzia Regionale per l’Innovazione e gli Acquisti – è disponibile per tutti gli operatori economici, a titolo gratuito, e consente di svolgere l’intera procedura di gara in modalità telematica, favorendo la maggiore efficienza e trasparenza delle operazioni di gara.

Per registrarsi alla piattaforma SINTEL e poter quindi essere inserito nell’Elenco Fornitori del Comune di Biella è indispensabile accedere al portale di ARIA (https://www.ariaspa.it/) ed entrare, dal Menu “Acquisti per la PA”, nella Sezione “E-procurement”, seguendo il percorso di registrazione.

Si rappresenta al fine di completare il percorso di registrazione ad ARIA è necessario procedere alla qualificazione per il Comune di Biella. In assenza di tale operazione non sarà possibile per l’operatore economico partecipare alle procedure bandite da Questa S.A.

Per agevolare detta iscrizione è previsto un servizio gratuito di assistenza e supporto operativo al numero verde dedicato 800 116 738 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 17,30) oppure utilizzando l’indirizzo di posta elettronica supportoacquistipa@ariaspa.it.

Si segnala che, per la correttezza della procedura, la registrazione al sistema deve essere effettuata dal legale rappresentante dell’azienda, dotato di firma digitale personale.

In allegato il documento di avviso