Avviso per sette nuovi posti da tirocinante

La facciata di Palazzo Oropa, sede del Comune

Avere non più di 29 anni, essere laureati da meno di un anno presso Università di Torino, Politecnico di Torino, Università del Piemonte Orientale, risiedere in Piemonte, non avere ancora un impiego: sono i requisiti principali per candidarsi a uno dei sette posti messi a disposizione del Comune di Biella come tirocini formativi e di orientamento al lavoro. Gli stages prevedono l'inserimento per sei mesi in una delle strutture comunali, nei settori 'Parchi e giardini', 'Ufficio Montagna', 'Ufficio strade', 'Protezione civile', 'Biblioteca civica - sezione ragazzi', 'Museo' e  'Uffico performance e qualità'. Il rimborso spese, a fronte di un impegno di 30 ore settimanali, sarà di 600 euro mensili.

Le domande vanno presentate entro il 7 giugno 2018  (trovate avviso e modulo al link sottostante) per raccomandata all'indirizzo del Comune di Biella (via Battistero 4), direttamente all'Ufficio Protocollo di Palazzo Oropa (via Battistero 4, orari di apertura lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 12 e dalle 14,15 alle 16 e giovedì dalle 8 alle 16) o al Servizio Risorse Umane di Palazzo Pella (via Tripoli 48, orari di apertura lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 12 e dalle 14 alle 17 e giovedì dalle 8,30 alle 17), oppure via posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo.comunebiella@pec.it o ancora via fax al numero 015.3507473. Alla domanda andranno sempre allegati la copia del documento di identità e il curriculum. Sarà criterio preferenziale, al momento della scelta del candidato per ogni posizione, la residenza in città o in subordine in provincia di Biella.