BiDigital: un successo in qualità e numeri

Sabato scorso presso il Lanificio Maurizio Sella si è tenuto BiDigital, l'evento dedicato al digitale e all'innovazione con più di 35 relatori, 40 ore di formazione realizzate da professionisti ed esperti che si sono svolte con workshop contemporanei in quattro sale. La giornata è stata realizzata da SellaLab con la partecipazione di comune di Biella, Agenda Digitale di Biella, CCIAA di Biella e Vercelli, Gruppo Giovani Imprenditori di Unione industirale di Biella, BTrees e Diario del Web.

"800 visitatori di cui il 30% da fuori Biella, un successo di pubblico ottimo" spiega Fulvia Zago assessore del comune di Biella e Presidente di Agenda Digitale di Biella "un successo di tutti gli attori che hanno lavorato all'evento e che stanno lavorando per portare il territorio ad essere sempre più digitale. Come ho avuto modo di dire durante la tavola rotonda e durante l'intervento, è importante su questi temi lavorare insieme, solo cosi veramente si può traghettare il nostro distretto dall'era industriale a quella tecnologica".