Salta al contenuto principale Salta al menu principale

Cantieri in corso: via Trento, via Liguria, via Mongilardi e via Piemonte

Sono in programma in città una serie di cantieri stradali in alcuni casi per l’estensione della rete del teleriscaldamento e in altri per posa o sostituzione della rete gas metano.   

Cantieri lungo via Trento. Come riporta l'ordinanza n.852, da lunedì 21 ottobre e fino al 30 novembre, sono possibili disagi per la circolazione veicolare. Nel tratto tra viale Roma e via Piave sono previsti lavori di scavo, con sospensione della circolazione. Primo tratto interessato da viale Roma a via Asmara, tratto successivo da via Asmara a via Piave. Nelle zone adiacenti il cantiere sarà inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Si tratta di interventi necessari per la posa della nuova rete gas metano.

A partire da lunedì (21 ottobre) e fino al 15 novembre l’ordinanza n. 858 annuncia lavori alla rete gas metano anche sulle vie Mongilardi e Vercellone. In questo caso è istituito il limite dei 30km/h, restringimento di carreggiata e senso unico alternato regolato da segnaletica mobile o movieri (no semafori). E’ inoltre istituito il senso unico con direzione da via Ponderano a via Rosselli in via Cerrione. E la sospensione della circolazione in via Piemonte all’intersezione con via Rosmini dalle 8,30 di lunedì (21 ottobre) fino alle 20 del 24 ottobre.

Possibili chiusure provvisorie delle corsie di marcia anche in via Liguria nel periodo 21 ottobre-8 novembre. In questo caso si tratta della prosecuzione dei lavori di estensione della rete del teleriscaldamento dopo il cantiere lungo viale Macallè.

Area tematica: