Cantieri di lavoro: esito selezione

Si comunica che sono stati individuati i 3 destinatari del Cantiere di lavoro over 58 nell'ambito del progetto del Comune di Biella approvato dalla Regione Piemonte e denominato 'Valorizzazione del patrimonio pubblico urbano a forte gradimento dei cittadini: manutenzione di giardini e cimiteri'.

Di questi, due nominativi, quello del Sig. G.S e del Sig, R.M.P.G. sono stati individuati mentiante selezione delle 37 domande di partecipazione al relativo avviso pubblico ed alle verifiche successive sul possesso di tutti i requisiti necessari richiesti.

Per quanto riguarda il terzo nominativo, come previsto dal progetto approvato in Regione, è stato segnalato dai Servizi Sociali.

Il Cantiere di lavoro prenderà avvio il 30 Dicembre e impegnerà le tre persone selezionate per 20 ore settimanali per 12 mesi.

Tutti i candidati non vincitori della selezione o non in possesso dei requisiti per la partecipazione riceveranno comunicazione personale da parte del Servizio Risorse Umane.