Salta al contenuto principale Salta al menu principale
Piazza Cisterna gremita alla Folle Notte del Carnevale 2017

Capodanno a Biella, a teatro o in piazza

A teatro o in piazza? Ai biellesi la scelta. Sono due le opportunità per festeggiare insieme Capodanno nel programma del #NatalenelcuorediBiella. Al Sociale Villani c'è la serata con la musica swing di Matteo Brancaleoni. In piazza Cisterna, teatro di altri eventi affollati come la Folle Notte del Carnevale o Bolle di Malto, sarà in programma “Capodanno fuori dal Comune”, titolo scelto per la più classica delle feste all'aperto con dj, musica dal vivo, luci e animazione.

Matteo Brancaleoni, soprannominato “the italian crooner”, è il miglior interprete nostrano dello swing: attore e giornalista, oltre che cantante, è stato lanciato da Fiorello ormai dieci anni fa in “Viva Radio 2”, per poi esordire al Blue Note, la casa del jazz milanese, e duettare sul palco con Michael Bublé. Il suo spettacolo fa parte della stagione che Il Contato del Canavese ha pensato per i teatri biellesi. Lo show inizierà alle 22,30 e a mezzanotte ci sarà il brindisi augurale. I biglietti costano tra i 25 e i 50 euro, più i diritti di prevendita, e sono a disposizione anche online sul sito www.teatrosocialevillani.it.

L'ingresso sarà libero in piazza Cisterna per la festa all'aperto, che comincerà alle 21 per terminare alle 3. Sul palco si alterneranno Dj Maiz con il suo set a base di reggaeton e rhythm 'n blues, i Sempre Noi, band tributo degli 883 e di Max Pezzali, e Forever Young, il format festoso del dj Filippo Regis, accompagnato dal vocalist Enrico Giorda. In piazza ci saranno due bar, le postazioni street food e i riscaldatori per resistere alle temperature più rigide. Ci sarà anche il secondo tentativo di entrare nel Guinness dei primati per realizzare il trenino umano più lungo del mondo. Il primo test, nella domenica di Bolle di Malto, non era andato a buon fine.
 

Area tematica: