Cercasi consigliere di amministrazione per il Collegio Puteano

La sede del Collegio Puteano a Pisa (foto Gianni Careddu)

C'è tempo fino a lunedì 17 dicembre per presentare la propria candidatura per un posto nel consiglio di amministrazione del Collegio Puteano di Pisa. La struttura, che ha sede nella città toscana in piazza dei Cavalieri, ospita studenti universitari piemontesi (e biellesi) in base a un accordo che risale al 1600, voluto dall'arcivescovo Carlo Antonio Dal Pozzo, che a Biella era nato.

La carica è gratuita e scadrà il 31 ottobre 2020. I requisiti richiesti sono l'inesistenza delle ragioni di incadidabilità contenute nel decreto legislativo 235 del 2012, in allegato a questa pagina web. Le candidature, corredate da curriculum vitae, devono essere inviate all'ufficio affari general, al secondo piano della sede comunale di via Battistero, o via email agli indirizzi affarigenerali@comune.biella.it o protocollo.comunebiella@pec.it.