Il consiglio comunale convocato per martedì 29

Una sessione più lunga dedicata al "question time" e poi una sola delibera da mettere ai voti, quella sulla variazione al bilancio 2016: è pronto l'ordine del giorno del prossimo consiglio comunale, convocato dal presidente Fabrizio Merlo per martedì 29 novembre.

Nella sala consiliare di Palazzo Oropa i lavori inizieranno alle 15,30 come di consueto, ma la parte dedicata all'esame delle interrogazioni dei consiglieri a sindaco e giunta sarà più lunga di un'ora rispetto alle abitudini. L'esame dell'unica delibera all'ordine del giorno (a disposizione nell'allegato) inizierà dunque alle 18 anziché alle 17.

La seduta del consiglio sarà trasmessa in diretta tv da ReteBiella (canali 91 e 190 del digitale terrestre) e sarà visibile anche in streaming da smartphone, tablet e computer su questo sito web.