In consiglio comunale la scuola hi-tech

Riprese in diretta del consiglio comunale

C'è anche il progetto della scuola innovativa che ha partecipato a un bando ministeriale tra gli argomenti all'ordine del giorno del prossimo consiglio comunale. Il presidente Fabrizio Merlo ha convocato la seduta per martedì 6 settembre. I lavori inizieranno alle 15,30 con l'esame delle interrogazioni. Alle 17 si passerà alle delibere tra le quali è inserita anche quella relativa alla scuola da realizzare nella zona dell'ex sede Atap di viale Macallé, per la quale la Provincia ha presentato un progetto che nella graduatoria del bando "Scuole innovative" ha ottenuto un finanziamento da 11 milioni di euro. Sarà messa ai voti anche l'adesione al patto dei sindaci, l'iniziativa internazionale per la salvaguardia dell'ambiente e il risparmio energetico.