Consiglio comunale, la seduta del 12 luglio

Torna a riunirsi mercoledì 12 luglio il consiglio comunale, chiamato a discutere della salvaguardia degli equilibri di bilancio, la delibera di metà anno che certifica il buon andamento dei conti pubblici. Nell'ordine del giorno c'è anche la terza variazione al programma delle opere pubbliche per il triennio 2017-2019.

La seduta è convocata per le 16 e si aprirà con il question time, lo spazio dedicato alle interrogazioni dei consiglieri e alle risposte della giunta. L'esame delle delibere e successivamente delle mozioni inizierà alle 17,30 e la chiusura dei lavori è prevista per le 22. Come di consueto sarà possibile seguire i lavori in diretta tv sulle frequenze di ReteBiella (canali 91 e 190 del digitale terrestre) e via web sul sito della Città di Biella, a questo link.

L'ordine del giorno del consiglio è tra gi allegati di questa pagina.