In consiglio l'audizione su museo e palazzina Piacenza

La Palazzina Piacenza di piazza La Marmora

L'audizione di Mauro Vercellotti, architetto e progettista della risistemazione di Chiostro di San Sebastiano e palazzina Piacenza, sarà uno dei momenti salienti della seduta di consiglio comunale convocata per martedì 23 ottobre. L'appuntamento nella sala al secondo piano di palazzo Oropa è alle 15,45 e i lavori si apriranno, come di consuetudine, con il "question time", in cui sindaco e assessori rispondono alle interrogazioni dell'aula. Alle 17 inizierà l'esame delle delibere e delle mozioni preceduto, appunto, dall'audizione di Vercellotti. Tra gli altri adempimenti, è in programma la surroga di Antonella Buscaglia, consigliere del Movimento 5 Stelle, che ha rassegnato le dimissioni. Prenderà il suo posto Luisella Neri.

Come di consueto sarà possibile seguire in diretta il dibattito sulle frequenze di ReteBiella (canali 91 e 190 del digitale terrestre) o via internet a questo link, attivo dalle 15,45.