Dona a chi ci aiuta: si può contribuire per l’emergenza Coronavirus attraverso il Comune

Tutti gli euro raccolti e il loro utilizzo saranno rendicontati pubblicamente

In tanti, in queste ultime ore, hanno chiesto di poter fare donazioni. Per questo motivo il Comune di Biella ha deciso di dare la possibilità a chiunque voglia farlo di dare un contributo per la gestione dell’EMERGENZA e degli interventi più URGENTI legati al Coronavirus. E’ possibile versare sul conto corrente del Comune di Biella.

Dona a chi ci aiuta!

IBAN: IT60Y0200822310000104156509

CAUSALE: Emergenza Coronavirus

INTESTATARIO: Comune di Biella

Tutti gli euro versati e il loro utilizzo saranno RENDICONTATI PUBBLICAMENTE. Sarà nostro scrupolo allestire una SEZIONE DEDICATA, con tutti i dati nel rispetto della privacy dei donatori. I fondi saranno utilizzati per il reperimento di mascherine per operatori e volontari, interventi d’urgenza a cui sarà chiamato il Comune e in supporto ad associazioni o enti operanti sul territorio per l’emergenza Coronavirus.