Il consiglio comunale convocato per martedì 19

Si riunirà martedì 19 luglio il consiglio comunale di Biella. La seduta inizierà alle 16, con il consueto esame delle interrogazioni. Nell'ordine del giorno messo a punto dalla conferenza dei capigruppo, la discussione delle delibere inizierà alle 18. Spicca il progetto per la riqualificazione delle periferie, con cui la città parteciperà a un bando alla ricerca di finanziamenti. L'ordine del giorno è stato anche integrato, su richiesta di dieci consiglieri, per poter dibattere della possibile vendita delle quote Atap di proprietà del Comune. I lavori si chiuderanno alle 22. Come di consueto sarà possibile seguire i lavori in diretta streaming via computer, tablet o smartphone attraverso questo sito.

In allegato l'ordine del giorno completo.