L'audizione del presidente Seab nel consiglio comunale

La facciata di Palazzo Oropa, sede del Comune

Il presidente di Seab Claudio Marampon aprirà la seduta di martedì 12 giugno del consiglio comunale con l'audizione a cui è stato invitato dal presidente Fabrizio Merlo. La situazione e le prospettive dell'azienda municipalizzata per la raccolta dei rifiuti saranno al centro del suo intervento e delle domande dell'aula di palazzo Oropa. Tra gli altri temi in discussione c'è anche l'adeguamento alla privacy, come richiesto dall'entrata in vigore del nuovo regolamento europeo.

La seduta inizierà alle 15,30 con il question time dedicato alle interrogazioni dei consiglieri a sindaco e giunta. Alle 17 si passerà ad audizione e delibere per terminare con il dibattito sulle mozioni. I lavori saranno come di consueto trasmessi in diretta da ReteBiella (canali 91 e 190 del digitale terrestre) e visibili anche in streaming via web su smartphone, tablet e computer seguendo questo link, che si attiva pochi minuti prima dell'inizio della seduta.