Salta al contenuto principale Salta al menu principale

Limitazioni al traffico sulla rotonda del ponte di Chiavazza

La rotonda del ponte di Chiavazza, lato Biella

Riguarderà l'accesso da via Serralunga sulla rotonda del ponte di Chiavazza lato Biella la limitazione temporanea al traffico che entrerà in vigore dalle 9 di lunedì 29 aprile. Il cantiere si è reso necessario per la sostituzione di alcune valvole della rete del gas: già programmato nei giorni scorsi, l'intervento è stato rimandato e si chiuderà entro la sera di venerdì 3 maggio.

Nel dettaglio, le auto provenienti da via Cernaia e dalla salita dell'ospedale non potranno immettersi in via Serralunga, manovra che sarà invece consentita per i veicoli in arrivo da Chiavazza. Nessuna limitazione invece è prevista per le auto che da via Serralunga entrano nella rotonda. Il principale percorso alternativo è proseguire lungo il ponte di Chiavazza e fare inversione alla rotonda sull'altra sponda del torrente Cervo. A quel punto diventa consentito immettersi in via Serralunga. Per chi deve raggiungere Tollegno o Pralungo si può anche proseguire lungo via Corradino Sella e riattraversare il torrente sul ponte della Maddalena.

Durante le ore di punta della mattina e della sera, tra le 8 e le 9 e tra le 17,30 e le 18,30 e comunque nei momenti di maggior traffico, l'impresa esecutrice dei lavori dovrà regolare la viabilità con l'aiuto di movieri.

Area tematica: