Museo aperto il 15 agosto con visita guidata

Il Museo del Territorio Biellese non va in ferie e sarà aperto anche il 15 agosto dalle 15 alle 19. Oltre all’apertura, il Museo propone alle ore 17.00 “VOGLIA DI MARE?” una visita guidata, a cura della storica dell’arte Alessandra Montanera, alla scoperta della mostra “MARE. PASTELLI DI ALESSANDRO POMA” e dei dipinti di soggetto marino presenti nelle collezioni del Museo, da Calderini a Carrà, passando da Signorini e Lavery. Un’occasione per scoprire il nuovo allestimento “estivo” della sezione dedicata all’Ottocento.

Il Museo sarà aperto per tutto il mese di agosto e oltre alle collezioni permanenti e alla mostra “MARE”, sarà visitabile anche la mostra “GALATI VINCENTI. I CELTI IN PIEMONTE TRA VI e I sec. a.C.” con i seguenti orari:

- da mercoledì a venerdì 10-12.30 / 15-18.30

- sabato e domenica 15-19

Info: Museo del Territorio Biellese – Chiostro di San Sebastiano – Via Q. Sella, 54/b

0152529345 – museo@comune.biella.ithttp://museo.comune.biella.it/