Salta al contenuto principale Salta al menu principale

Museo del Territorio, aperto il bando per la caffetteria

C’è tempo fino a martedì 27 novembre per presentare domanda e candidarsi per la conduzione dei locali della caffetteria del Museo del Territorio. Nei giorni scorsi è stato pubblicato il bando che elenca criteri, canone minimo mensile e spese accessorie.

Le offerte non potranno essere inferiori a 340 euro al mese più Iva. Le altre spese a carico del conduttore sono fissate in 3.300 euro annue per il consumo di energia elettrica e nel 7,1% del totale delle bollette per acqua e riscaldamento del complesso del Chiostro di San Sebastiano. Il contratto avrà la durata di sei anni e al vincitore della gara resteranno a disposizione gli arredi e i mobili, escluso il bancone che è di proprietà del vecchio gestore. Sarà comunque possibile intavolare una trattativa per l’acquisto.

Prima di presentare la domanda sarà necessario fare un sopralluogo ai locali, contattando l’ufficio patrimonio (015.3507263-479 o via email all’indirizzo patrimonio@comune.biella.it). I plichi con documentazione e offerta dovranno essere consegnati all’ufficio protocollo (via Battistero 4, secondo piano) entro le 12 del 27 novembre. Giovedì 29 si procederà all’apertura delle buste. La documentazione completa è a disposizione nella sezione “bandi di gara” di questo sito.