Parcheggi zone blu: sosta gratuita fino al 25 marzo in tutta la città di Biella

Il sindaco Claudio Corradino: “Misura utile a supporto dei nostri cittadini”

A partire da domani (17 marzo) il pagamento della sosta nelle zone blu della Città di Biella è sospeso. E’ quanto è stato concordato stamane tra il sindaco Claudio Corradino e i gestori della Bi Park. Lo stop al pagamento di tutte le zone blu della città è definito fino al 25 marzo compreso, con possibili proroghe in base all’evoluzione dell’emergenza Covid-19.

Spiega il sindaco Claudio Corradino: “Si è deciso di avviare questa misura per creare meno disagio possibile ai cittadini che per necessità potrebbero avere bisogno di parcheggi nelle vicinanze delle loro abitazioni. E’ una delle tante iniziative che la Città di Biella sta mettendo in azione, come si ricorda il prezioso intervento dei volontari della Protezione civile per la consegna dei pasti a domicilio e la possibilità offerta dal Polo Bibliotecario Biellese di offrire per questo periodo libri e quotidiani on-line gratis per tutti gli utenti”.