Pietre di memoria per Nuraghe Chervu: incontro tra i sindaci di Biella e Stresa

Negli scorsi giorni è stata ricevuta a Palazzo Oropa una delegazione della Città di Stresa, guidata dal sindaco Marcella Severino. Durante la visita è stata donata al Circolo sardo cittadino Su Nuraghe una pietra di riuso con inciso il nome del Comune e il numero dei Caduti durante il Primo conflitto mondiale. Il progetto, ideato dal Circolo sardo Su Nuraghe, si pone come obiettivo quello di realizzare a Biella uno dei monumenti ai Caduti più importanti del Paese.

Durante la visita il sindaco Claudio Corradino ha salutato gli amministratori del Comune di Stresa e il momento è stato utile come occasione di confronto e dialogo tra amministratori. Il sindaco di Stresa Marcella Severino ha annunciato che proporrà anche agli altri comuni del suo territorio di aderire al progetto lanciato dal Circolo sardo Su Nuraghe.