Posta elettronica del Comune, possibili disagi fino a lunedì 5 giugno

Cambia server la posta elettronica della città di Biella. Per questo, da mercoledì 31 maggio alle 13 alla mattinata di lunedì 5 giugno, i messaggi email in arrivo a tutte le caselle del Comune di Biella potrebbero non arrivare a destinazione o arrivare in ritardo.

Per comunicazioni istituzionali urgenti è comunque possibile utilizzare la casella di posta elettronica certificata scrivendo all’indirizzo protocollo.comunebiella@pec.it. Per le altre comunicazioni o le richieste di informazioni si può contattare l’Ufficio relazioni con il pubblico al telefono (015.3707319, aperto mercoledì dalle 8,30 alle 12 e dalle 14,15 alle 16 e giovedì 1 giugno dalle 8 alle 16) oppure attraverso il servizio WhatsApp #segnalaloaBiella scrivendo un messaggio al numero 360.1075737.