Pubblicato il bando per l’assegnazione di 22 orti urbani a Chiavazza

La domanda deve essere presentata entro il 20 novembre

La Città di Biella, ufficio Patrimonio, avvisa che è stato pubblicato il Bando per l’assegnazione di 22 Orti Urbani di proprietà comunale situati a Biella-Chiavazza Regione Croce. Gli appezzamenti di terreno sono di circa 30 metri quadrati ciascuno. Ogni appezzamento di detta superficie costituisce una unità coltivabile.

I cittadini interessati devono presentare la domanda entro il 20 novembre 2020.

Il Bando completo è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune e sul sito internet del Comune www.comune.biella.it. Tra gli allegati del presente avvisto è possibile consultare il Bando completo e i relativi documenti.

Possono presentare domanda per l’assegnazione di un orto urbano tutti i cittadini in possesso dei seguenti requisiti:
    a) essere cittadino maggiorenne;
    b) essere residente nel territorio della città di Biella da almeno tre anni.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti si può telefonare all’Ufficio Patrimonio ai numeri 015.3507263 – 015.3507437 durante l’orario di apertura degli uffici:
- Lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 12,30;
- Giovedì dalle 8 alle 16.

Icona del PDF Bando Orti Urbani 202083.34 KB
Icona del PDF Allegato A Bando 2020309.85 KB