Referendum 28 maggio, possibile il voto a domicilio

Anche per il referendum del 28 maggio è possibile votare a domicilio. Ad averne diritto sono gli elettori affetti da gravissime infermità tali che l'allontanamento dall'abitazione risulti impossibile anche con l'ausilio del trasporto pubblico per disabili organizzato dal Comune e gli elettori che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali.

Gli elettori che si trovano in queste condizioni e che risiedono a Biella devono far pervenire entro l'8 maggio una dichiarazione in carta libera attestante la volontà di esprimere il voto a domicilio, con allegati il certificato medico rilasciato dall' Asl, che comprovi l'esistenza delle condizioni di infermità o delle condizioni di dipendenza da apparecchiature elettromedicali, e copia fotostatica della tessera elettorale. L'indirizzo a cui spedire la richiesta è quello dell'Ufficio Elettorale (via Battistero 4). Informazioni al numero 015.3507302 o via email scrivendo a elettorale@comune.biella.it.