Ricevimento libero: da ottobre il sindaco Corradino riceverà al martedì

Accadrà dall’8 ottobre, sempre con orario dalle 9 alle 12

Si comunica che a partire dal mese di ottobre il sindaco Claudio Corradino incontrerà i cittadini in ricevimento libero al martedì anziché al lunedì. Questo accadrà a partire da martedì 8 ottobre, con orario di ricevimento dalle 9 alle 12. Il giorno lunedì 30 settembre il sindaco non potrà ricevere per via di inderogabili impegni istituzionali. L’ultimo lunedì utile sarà perciò quello del 23 settembre.

La scelta di dedicare mezza giornata alla settimana al ricevimento libero ha fin qui prodotto una partecipazione proficua da parte della cittadinanza, dall’insediamento a oggi il sindaco Corradino ha incontrato oltre 20 persone di media ogni lunedì, per un totale di quasi 200 incontri solo in appuntamento libero.