Si riuniscono le commissioni in vista del consiglio del 26 ottobre

E' stato convocato per mercoledì 26 ottobre il consiglio comunale che affronterà, tra le varie delibere, anche temi corposi come l'utilizzo dell'avanzo di amministrazione, risorse nuove da mettere nel bilancio 2015, e il riordino dei mercati cittadini. Per questo nei prossimi giorni i consiglieri saranno chiamati a partecipare alle varie commissioni. La prima a riunirsi sarà la seconda, convocata dal presidente Paolo Galuppi a palazzo Pella per le 17,30 di mercoledì 19 ottobre. Si svolgeranno all'ex Convitto anche i lavori della prima commissione, presieduta da Paolo Rizzo e in programma per le 17,30 di giovedì 20 ottobre. La quarta commissione è stata convocata dal presidente Giuseppe Rasolo per le 18 di lunedì 24 ottobre. Anche in questo caso i consiglieri si ritroveranno a palazzo Pella, nella sala riunioni al primo piano.

In allegato le convocazioni delle tre commissioni e quella del consiglio comunale.