Soggiorni estivi anziani, pubblicate le manifestazioni d'interesse

L’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Biella, come ogni anno, intende selezionare le migliori offerte tra gli operatori disponibili, per i soggiorni marini, termali e gite rivolti ad anziani over 65.

A tal fine, il comune di Biella ha pubblicato alcune manifestazioni di interesse per operatori che vorranno formulare le loro proposte e che verranno selezionate in base alle esigenze dell'utenza.

I tour operator interessati potranno inviare una proposta in base ai requisiti richiesti nelle manifestazioni di'interesse presenti sul sito del comune di Biella, entro il 10 febbraio 2017, via e-mail all’indirizzo servizisociali@comune.biella.it o a mezzo pec: protocollo.comunebiella@pec.it oppure via fax al n. 015-3507811.