Soggiorno marino per la terza età

I partecipanti saranno ospitati all'Hotel Vienna *** di Gatteo Mare, la quota di partecipazione è di  € 550,00, per supplemento singola € 180,00. L’Hotel Vienna, con nuova gestione dal 2018, privo di barriere architettoniche, si trova nel centro di Gatteo Mare a pochi passi dalla spiaggia, nel viale principale ricco di negozi e vetrine.

La quota di partecipazione include:
· Sistemazione in camera doppia (o singola con supplemento) con servizi privati;
· Trattamento di pensione completa con bevande ai pasti (¼ di vino e ½ di minerale per
persona) ;
· Trasporto in bus GT con wc a bordo andata e ritorno;
· Servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini ogni 2 persone presso il bagno n. 27
con uso cabina
· Accompagnatore a disposizione esclusiva del gruppo dalla partenza da Biella al rientro;
· Animazione giornaliera durante tutto il soggiorno a cura dell’accompagnatore (tornei,
gare ecc.);
· Drink di benvenuto in hotel;

Serata danzante con musica dal vivo e consumazione inclusa;
· Escursione di ½ giornata con bus Gt a Sant’arcangelo di Romagna;
· Serata danzante di arrivederci in albergo con musica;
· Assicurazione RC/infortuni senza limite di età
· Assistenza medico sanitaria in collaborazione con l’A.S.L.
· Assicurazione per eventuali rientri forzati
La quota non comprende:
· la tassa di soggiorno,(€ 12,50 a persona in totale), le mance e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.
Le iscrizioni per il soggiorno saranno raccolte dal Comune di Biella:

Servizi Sociali – Via Tripoli 48 – Piano Terra
dal 31 maggio al 7 giugno 2019
tutti i giorni
dalle ore 8.30 alle ore 11.00

Troverete a questo link il dettaglio delle informazioni e il modulo:  https://www.comune.biella.it/web/casa-politiche-sociali/attivita-sociali...