Un soggiorno termale primaverile a Rimini

La spiaggia di Rimini (immagine di Marco Ferrini - Pixabay)

Sarà dal 18 al 30 maggio il soggiorno termale marino a Rimini organizzato dall'assessorato alle politiche sociali e pensato in via prioritaria per i residenti a Biella che hanno più di sessant'anni. L’albergo è situato sul lungomare di Miramare, in posizione fronte mare; si trova a meno di 200 metri dallo stabilimento termale di Riminiterme (tel.0541-424011). La spiaggia si trova a soli 20 metri. La quota di partecipazione è di 380 euro, il supplemento singola è di 150 euro.

La quota di partecipazione include: sistemazione in camera doppia (o singola con supplemento) con servizi privati, trattamento di pensione completa con bevande ai pasti (un quarto di vino e mezza minerale per persona), trasporto in bus gran turismo con wc a bordo andata e ritorno, assistenza giornaliera Montanari Tour, accompagnatore a disposizione esclusiva del gruppo dalla partenza da Biella al rientro, animazione giornaliera durante tutto il soggiorno a cura dell’accompagnatore (tornei, gare ecc.), aperitivo di benvenuto, due serate danzanti con musica dal vivo con consumazione inclusa, escursione di mezza giornata con bus a Gradara, escursione di mezza giornata con bus a Verucchio, serata speciale di arrivederci in albergo, assicurazione RC/infortuni senza limite di età, assistenza medico sanitaria in collaborazione con l’Asl, assicurazione per eventuali rientri forzati.

Le iscrizioni per il soggiorno saranno raccolte dal Comune di Biella Servizi Sociali (via Tripoli 48 – piano terra) dall'8 al 16 aprile tutti i giorni dalle 9 alle 11. Potrete trovare modulo e maggiori dettagli a questo link.