Notizie

Mercoledì 26 giugno è stato convocato il Consiglio Comunale di inizio legislatura 2019-2024

A seguito della proclamazione degli eletti, la prima riunione del Consiglio Comunale Corradino si terrà il giorno 26 giugno, alle ore 17,00.

Verrà trattato il seguente ordine del giorno: convalida degli eletti alla carica di Sindaco e Consigliere comunale, elezione di Presidente e Vice-presidente del Consiglio comunale, giuramento del Sindaco, comunicazione della nomina della Giunta, approvazione delle linee programmatiche del mandato, elezione della Commissione elettorale e nomina del Collegio dei revisori per il triennio 2019-2021.

Chiusura costa del piazzo per motivi di sicurezza

Informazioni sul traffico in città.

Fino a mezzanotte del 17.06 p.v., per motivi di sicurezza (si è registrato un cedimento di una porzione di un cornicione), è sospesa la circolazione in costa del Piazzo (tratto compreso fra i civici 39 al 43). Chi risiede fino al numero 39 potrà salire passando da via Cerino Zegna, chi, invece, deve raggiungere il civico 43 o numeri seguenti dovrà percorrere via Avogadro, passando dal Piazzo.
Immediato l'inizio lavori per sistemare il tutto.