Salta al contenuto principale Salta al menu principale

Servizio di ristorazione scolastica

Iscrizioni

A partire da settembre 2023 il servizio di ristorazione scolastica sarà oggetto di una novità organizzativa legata alla prenotazione ed al pagamento dei pasti. Con il nuovo sistema, potrete acquistare per ogni utente (bambino) iscritto un credito che verrà decurtato automaticamente ad ogni pasto consumato.

Le presenze in mensa verranno automaticamente prenotate ad ogni rientro previsto dalla scuola senza nessuna necessità di comunicazione da parte del genitore/tutore alla scuola o al Comune.
Il genitore/tutore dovrà invece segnalare l'eventuale ASSENZA al servizio di refezione attraverso tre strumenti a disposizione:

  • 1. tramite PC con Portale Genitori: disponibile https://www3.itcloudweb.com/biellaportalegen/ e all'indirizzo internet indicato nella LETTERA CODICI E CREDENZIALI
  • 2. tramite chiamata con Voce Guida: da telefono fisso o cellulare ai numeri riportati nella LETTERA CODICI E CREDENZIALI.
  • 3. Tramite APP "ComunicaApp": compatibile con la maggior parte dei dispositivi iOS e ANDROID, e scaricabile dallo Store del proprio Cellulare e/o Tablet. Si precisa che l APP non supportata su iPad per sistemi iOS e non disponibile su dispositivi Windows Phone

Per ogni informazione aggiuntiva consultare il manuale di utilizzo che trovate allegato a questa pagina:
Manuale

In caso di necessità il genitore può ricorrere all’assistenza del personale dell’Ufficio Istruzione del Comune di Biella:
tel. 0153507619 - 0153507623 - 0153507640
e-mail: ufficioistruzione@comune.biella.it

Sezioni o servizi collegati: