Salta al contenuto principale Salta al menu principale

Anagrafe On Line

Novità!

Il Comune di Biella ha predisposto una nuova versione dell’Anagrafe On Line, prestanto particolare attenzione alle diverse esigenze dei cittadini rispetto a quelle degli operatori di servizi pubblici.

Sei un cittadino?

Avrai accesso al portale POLIS da cui visualizzare la tua scheda e accedere agli altri servizi on-line resi disponibili dal Comune di Biella.

  • Se sei già in possesso di credenziali di Anagrafe On Line, ma non ti sei mai accreditato sul portale POLIS, le puoi utilizzare per accedere al nuovo servizio; al primo accesso ti verranno richieste alcune informazioni integrative
  • Se già possiedi le credenziali di POLIS, accedi con quelle al servizio.
  • Se sei un nuovo utente segui le indicazioni riportate su POLIS per effettuare una registrazione.

Accedi o Registrati come cittadino


Operi per conto di Pubbliche Amministrazioni o di Privati Gestori di pubblici servizi?

Tramite uno specifico accesso è possibile acquisire d'ufficio i dati anagrafici in possesso di questa Amministrazione certificante e di effettuare i controlli sulla veridicità di quanto contenuto nelle dichiarazioni sostitutive rese dai cittadini;

L'accesso in consultazione dell'archivio con le foto delle C.I.E. è riservato esclusivamente ad utenti dotati di specifico "diritto" di accesso ed in particolare alle forze dell'ordine, previa registrazione, profilazione ed attribuzione di idonei codici di accesso.

Se eri già in possesso di credenziali per AOL potrai continuare ad utilizzarle nella nuova versione.

Accedi o registrati come operatore

Sezioni o servizi collegati: