Il 14 novembre incontro per 41 stage all'estero

14/Nov 14:30 - 14/Nov 16:00
Via Battistero,4 - Biella

Informagiovani del comune di Biella propone un incontro informativo il prossimo 14 novembre, alle 14,30, presso palazzo Oropa

Quando:
Lunedì, 14 Novembre, 2016 - da 14:30 a 16:00
Dove:
Palazzo Oropa
Via Battistero,4 Biella , BI
Descrizione:

EnAIP Piemonte offre, nell’ambito del progetto “FIT FOR EUROPE – FIT4EU” finanziato dal Fondo Sociale Europeo attraverso la Regione Piemonte, 41 borse di mobilità. Le borse saranno utilizzate per la realizzazione di tirocini all’estero nell’ambito culturale, architettonico, marketing e comunicazione, turistico-alberghiero, informatica gestionale, terzo settore. Il progetto prevede 4 mesi di stage all’estero con formazione linguistica, spese di viaggio, alloggio e parziale copertura delle spese di vitto e dei trasporti locali. Destinatari sono giovani disoccupati tra i 18 e i 35 anni con residenza/domicilio in Piemonte, con discreta conoscenza della lingua del paese ospitante e fuori da percorsi di studio. Otto i posti per ciascuna di queste destinazioni: GERMANIA - FRANCIA – SPAGNA - MALTA –IRLANDA.
La candidatura dovrà essere presentata entro il 28 novembre 2016. Per chi vuole saperne di più, l’Informagiovani di Biella propone un incontro informativo, che si terrà Lunedì 14 novembre alle 14.30 in Sala Consiglio. Durante l’incontro verranno fornite informazioni precise sulle caratteristiche del progetto, sulle modalità per candidarsi e sulla selezione.