I 70 anno del coro CAI UGET a Biella

Teatro Sociale Villani
Piazza Martiri della Libertà, 213900 Biella , BI
Descrizione:

Vercelli, Verbania, Cuneo, Asti ed ora Biella: il Coro CAI Uget di Torino, il più longevo del Piemonte nel campo della musica popolare e di montagna, fa tappa anche a Biella per festeggiare i 70 anni dalla propria fondazione.
Nato nel 1947, il Coro CAI Uget è molto ben quotato tra gli appassionati di canto maschile a più voci e gode di particolare simpatia per un repertorio che supera i grandi classici e che spazia con disinvoltura in altri generi musicali.
Con un organico di 32 coristi, il Coro prosegue la sua tournée regionale per festeggiare il suo compleanno a Biella, grazie al patrocinio della Città e della Regione Piemonte.
Appuntamento al Teatro Sociale Villani sabato 21 ottobre alle ore 21:00. L'ingresso è gratuito.

Icona del PDF locandina.pdf372.11 KB