Andrea Vitali torna alla Biblioteca Civica

29/Nov 21:00 - 29/Nov 23:00
piazza Curiel 13 - Biella

Lo scrittore comasco presenta il suo ultimo romanzo in città

Quando:
Giovedì, 29 Novembre, 2018 - da 21:00 a 23:00
Dove:
Biblioteca Civica
piazza Curiel 1313900 Biella , BI
Descrizione:

Torna a Biella dopo poco più di un anno Andrea Vitali. Il medico-scrittore di Bellano, sulle rive del lago di Como, è ospite della rassegna "Incontri con l'autore" alla Biblioteca Civica di piazza Curiel. Il suo libro più recente, di cui parlerà nell’incontro biellese, s’intitola “Gli ultimi passi del sindacone”. Il protagonista, come anticipa il titolo, è il primo cittadino di Bellano, che tutti riconoscono per la pancia fin troppo prominente. Siamo nell’immediato dopoguerra e dopo mesi di attività amministrativa pigra, il sindacone comincia a riunire la giunta a ritmi serrati, destando malumori e sospetti. La serata, che comincerà alle 21, è organizzata in collaborazione con Biella Incontri e Racconti. L'ingresso è libero.