Salta al contenuto principale Salta al menu principale

Capolavori - lecture show di Mauro Berruto

Ott
28
2019
28/Ott 21:00
piazza Martiri della Libertà - Biella

Il comitato organizzatore del Bear Wool Volley organizza per lunedì 28 ottobre (alle 21), al teatro Sociale Villani, lo spettacolo "Capolavori" lecture show di Mauro Berruto, storico allenatore della Nazionale italiana di volley. Regia di Roberto Tarasco. L'evento rientra nelll'ambito del progetto "Intrecci Biellesi di sport e cultura". La serata si avvale del patrocinio del Coni e della Città di Biella. Ingresso gratuito.  

Quando: 
Lunedì, 28 Ottobre, 2019 - 21:00
Dove: 
Teatro Sociale Villani
piazza Martiri della Libertà13900 Biella , BI
Descrizione: 

Il primo appuntamento del Bear Wool Volley 2020 si terrà al Teatro Sociale Villani, lunedì 28 ottobre 2019 alle ore 21,00.

Per l'occasione sarà a Biella, nell'ambito del progetto "Intrecci biellesi di Sport e Cultura" (Proposta di Interazione con gli Assessorati della Città di Biella), l'ex allenatore della Nazionale Italiana di Pallavolo, Mauro Berruto, con il suo spettacolo "Capolavori".

"Berruto è stato un allenatore vincente della pallavolo non solo italiana - commenta il presidente del Bear Wool Volley, Ezio Germanetti -.Oggi Berruto è anche un divulgatore intelligente e preparato che porta, attraverso lo strumento dell’incontro dal vivo e della scrittura, il racconto di vita di tanti protagonisti dello sport noti e meno noti e la narrazione di vicende particolari che la storia rischia di dimenticare".

Realizzato con la regia di Roberto Tarasco, il "Lecture Show" di Berruto scorrerà via veloce e fluido, con citazioni e riferimenti scelti con cura e restituiti al pubblico con stile semplice e coinvolgente, appassionato e profondo.

Con l'occasione verrà anche presentata l'edizione 2020 del Torneo Internazionale di Pallavolo Giovanile Bear Wool Volley, che si terrà a Biella nei giorni 3, 4 e 5 gennaio 2020. Ulteriori informazioni sono on line su Facebook e Instagram e nel sito www.bearwoolvolley.it.

Area tematica: