Corsa ciclistica Torino-Biella: dalla Reggia al Battistero

Ott
04/Ott 13:00
piazza Vittorio Veneto - Biella

Dalla Reggia di Venaria al Battistero, è questo lo slogan dell’edizione numero 78 della corsa ciclistica Torino-Biella in programma per domenica 4 ottobre. In cabina di regia l’Ucab Biella, con il supporto di Coni, Federazione Ciclistica Italiana, la co-organizzazione della Città di Biella e il patrocinio di Regione Piemonte, Provincia di Biella, Atl e Fondazione Cassa di Risparmio di Biella.

Quando:
Domenica, 4 Ottobre, 2020 - 13:00
Dove:
piazza Vittorio Veneto
piazza Vittorio Veneto13900 Biella , BI
Descrizione:

Il programma prevede la partenza dai giardini della reggia di Venaria, a partire dalle ore 13, e arrivo in piazza Vittorio Veneto a Biella alle 17. La corsa è riservata alle categorie Elite e Under 23. Il tracciato si snoda lungo 150 chilometri. In programma anche nove traguardi volanti. Dopo la partenza da Venaria, passaggi a Borgaro, Caselle, Volpiano, Caluso, Cigliano e il gruppo entrerà in Provincia di Biella da Cavaglià, per poi coinvolgere gran parte del territorio.