Dentro lo sguardo: visita guidata e cena a tema

16/Ott 18:30 - 16/Ott 23:00
Via Q. Sella, 54 - Biella

Ultimo evento collaterale per la mostra 'Dentro lo sguardo' che terminerà il 18 ottobre

Quando:
Venerdì, 16 Ottobre, 2020 - da 18:30 a 23:00
Dove:
Museo del territorio
Via Q. Sella, 5413900 Biella , BI
Descrizione:

Venerdì 16 ottobre dalle ore 18.30 ci sarà l'evento “IL GUSTO PER L’ARTE”, VISITA GUIDATA alla mostra + CENA A TEMA in collaborazione con la “Caffetteria Ristorante del Museo”.

Le curatrici della mostra, Alessandra Montanera e Giuliana Morana, accompagneranno i visitatori tra le opere presenti nelle collezioni permanenti e nella mostra temporanea. A seguire, una cena a tema a cura della nuova Caffetteria Ristorante del Museo che presenterà le portate traendo ispirazione dalle opere d’arte e dal tema della mostra.

Numero massimo: 20 persone

Costo: € 3,00 per visita + 20 € cena. Prenotazione obbligatoria entro le 12 di giovedì 15 ottobre allo 015.2529345 o museo@comune.biella.it

MENU’:

Tomino secco sotto vinaccia con insalata di cavolo viola all'acciuga, uva e cialde croccanti di mais.

Spaghetti al ragù di cotechino con mele e polvere di lenticchie

Paletta biellese con patate e mostarda

Panna ricotta con pere al vino

Bevande escluse

Per la visita guidata, i visitatori dovranno essere muniti di mascherina.

Tutti gli eventi sono organizzati in sicurezza seguendo le disposizioni adottate per l’emergenza COVID – 19.

Info: Museo del Territorio Biellese, Chiostro di San Sebastiano, Via Q. Sella 54/b015.2529345, museo@comune.biella.it www.museo.comune.biella.it