Salta al contenuto principale Salta al menu principale

Pucci nel suo nuovo spettacolo: In... tolleranza zero.

Mar
14
2018
14/Mar 21:00 - 14/Mar 23:30
Via Torino 69 - Biella

In... tolleranza zero è il nuovo spettacolo in cui Pucci, sostenuto musicalmente dalla Zurawski live Band, rende esilarante la fatica del vivere a 50 anni.

Quando: 
Mercoledì, 14 Marzo, 2018 - da 21:00 a 23:30
Dove: 
Teatro Odeon
Via Torino 6913900 Biella , BI
Descrizione: 

L’interagire con nuove e incomprensibili mode, nuove tecnologie, l’educazione dei figli e le loro devastanti e dispendiose attività extrascolastiche, rende tutti “intolleranti”. Pucci, appesantito dagli acciacchi del mezzo secolo, sarà costretto a rivoluzionare la sua vita con esami clinici, esercizi fisici e ad un nuovo tipo di alimentazione per rimanere in forma e vitale. Racconterà l’affrontare un mondo dove sono diventati indispensabili strumenti che fino a poco tempo fa erano inutili e ridicoli.
L’attore comico italiano con i ritmi più incalzanti e l’energia a “ciclo continuo”, evita la satira politica preferendo quella di costume e scegliendo la quotidianità come argomento centrale. Andrea Pucci sfonda le assurde porte che bisogna superare ogni giorno per tornare a casa sani e salvi a colpi di un’ “in…tolleranza” dalla comicità energica e devastante.

Spettacolo di Andrea Baccan, in arte Pucci, con la partecipazione della ZURAWSKI Live Band.
Regia: Dino Pecorella

Area tematica: