Salta al contenuto principale Salta al menu principale

Reload Sound Festival: Subsonica in concerto

Lug
16
2021
16/Lug 18:30 - 16/Lug 23:45
Parco Eunice Kennedy Shriver - Biella
Quando: 
Venerdì, 16 Luglio, 2021 - da 18:30 a 23:45
Dove: 
Parco Eunice Kennedy Shriver
Parco Eunice Kennedy Shriver13900 Biella , BI
Descrizione: 

I Subsonica, il gruppo musicale nato a Torino nel 1996, che non ha bisogno di presentazioni, sarà a Biella al Reload Sound Festival. Nella loro carriera hanno pubblicato 9 album in studio oltre ad aver vinto numerosi premi e riconoscimenti.

Biglietto: 33 euro

INFO UTILI
 
Il biglietto acquistato è valido per un posto unico non numerato e non assegnato. Questo significa che: quando arriverete al parco, sarà nostra cura accompagnarvi al vostro posto. Naturalmente, prima vi recherete al parco, prima potrete garantirvi i posti migliori.
Per quanto riguarda le normative anti-Covid, non occorrono autocertificazioni o green pass; sarà sufficiente indossare correttamente la mascherina e mantenere il distanziamento, rispettando le norme di legge previste per gli spettacoli all’aperto.

 

Accesso Disabili:
I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard previsto per l'evento, ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso prenotazione alla mail biglietteria@reloadsoundfestival.it.
Onde evitare problemi all'ingresso e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Accesso Bambini:
Per ragioni di sicurezza e a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni.
In ogni caso i bambini di età inferiore ai 4 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore.
Il bambino con età inferiore ai 4 anni non ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio. Il bambino dai 4 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero.

Come l’anno scorso, dovremo essere attenti e usare qualche piccola precauzione. Lo faremo nuovamente per garantire la salute di tutti e nel rispetto delle disposizioni sempre in mutamento.
Area tematica: