Il sabato di Fuoriluogo con Sandra Petrignani e Paola Maugeri

Mag
12/Mag 09:30 - 12/Mag 21:30
Italia - Biella

Un calendario fitto di appuntamenti per il penultimo giorno della rassegna

Quando:
Sabato, 12 Maggio, 2018 - da 09:30 a 21:30
Dove:
Biella, centro storico
Italia13900 Biella , BI
Descrizione:

Il sabato di Fuoriluogo comincia dalla lettura dei giornali e termina con la musica, con il jazz nel cortile del Vescovado, passando per gli incontri con Sandra Petrignani e Paola Maugeri. Ecco il programma completo

Ore 9,30, Glamour (via Gustavo di Valdengo): lettura dei quotidiani con Maria Cristina Origlia, giornalista de Il Sole 24 Ore, e Alberto Savio, imprenditore tessile biellese.
Ore 10,30, via Vescovado: laboratorio artistico fino alle 12,30. Le opere resteranno esposte per l'intera giornata.
Ore 11, Fons Vitae (viale Matteotti-via Italia): partenza di "Due passi #fuoriluogo", itinerario guidato alla scoperta di via Italia e dintorni.
Ore 12,30, La Lira (via Repubblica 55): pranzo letterario con Sandra Petrignani, autrice di "La Cosara. Ritratto di Natalia Ginzburg". Prenotazione obbligatoria al 324.9282779, costo 18 euro.
Ore 16, Vescovado (via Vescovado 10): porte aperte al Vescovado, già palazzo Sapellani
Ore 17, Crea (via Vescovado 16): incontro con Valentina Grande ed Eva Rossetti, autrici della graphic novel "Il mio Salinger", dedicata allo scrittore americano.
Ore 18, piazzetta di via Gustavo di Valdengo: rock e resilienza, incontro con Paola Maugeri
Ore 19, cortile del Vescovado (via Vescovado 10): "Insolito jazz", con la musica di Paolo Grappeggia e Gabriele Ferro e la danza delle ballerine di Opificiodellarte