Salta al contenuto principale Salta al menu principale

Street Art Riva Festival: 8, 9 e 10 luglio

Lug
08
2021
08/Lug 21:30 - 10/Lug 23:30
piazza del Monte - Biella

L'Ente Manifestazioni Biella Riva è fiero di annunciare il ritorno di una manifestazione tanto amata dai Biellesi: StreetArtRivaFestival - ottava edizione! Dopo la pausa del 2020, il Festival animerà tre serate di luglio 8, 9 e 10 in una nuova formula. Le tre serate si svolgeranno in Piazza del Monte, nel rispetto delle norme anti-Covid, con pubblico seduto. I posti sono limitati e per evitare assembramenti sarà possibile prenotare il proprio posto ma vi ricordiamo che tutti gli spettacoli saranno GRATUITI. Per sapere come fare il consiglio è quello di seguire i profili social dello StreetArt RivaFestival (Facebook e Instagram) in cui seguiranno dettagli e tutorial per la prenotazione e verranno pubblicati nei prossimi giorni i componenti del cast di quest’anno.

Quando: 
da Giovedì, 8 Luglio, 2021 - 21:30 a Sabato, 10 Luglio, 2021 - 23:30
Dove: 
piazza del Monte
piazza del Monte 13900 Biella , BI
Descrizione: 

GIOVEDI' 8 luglio

SERGIO PROCOPIO in COMICO 

unica rappresentazione ore 21.30
Se volete assistere ad uno spettacolo bello, che lascia la gioia nel cuore del pubblico …beh lo avetetrovato! Questo spettacolo è fatto di cadute, incastri, salti e lazzi e soprattutto di tanto coinvolgimento con il pubblico. Raccontarlo è quasi impossibile, perché cambia volto ad ogni incontro con la gente, ma le risate, quelle, sono garantite!  

Link prenotazione: https://sergioprocopio.eventbrite.com/
Apertura area spettacoli ore 20.30, ingresso prenotati fino alle ore 21.15

********************************************************************

VENERDI' 9 LUGLIO 
 BENJAMIN DELMAS in MR BANG!  

Doppio appuntamento:
Primo show ore 21.00
Replica ore 22.30

Mr Bang, clown metropolitano, cercherà di far esplodere tutto e tutti, anche se stesso. Ci incanterà con situazioni assurde, risponderà colpo su colpo alle risate del pubblico con i suoi giochi di fumo, le sue esplosioni, le scoppiettanti gags al tritolo e le battute al plastico. Sarà impossibile restare impassibili al ritmo frenetico di questa gragnola di colpi e botti. Scoppi…di risa, ben inteso. Perché nonostante sia un po’ folle e da sempre gioca col fuoco… Mr Bang resta un clown dal carattere…pirotecnico!
Link prenotazione show ore 21.00: https://mrbang-1.eventbrite.com
Apertura area spettacoli ore 20.00, ingresso prenotati fino alle 20.45. A seguire assegnazione dei posti ai non prenotati
Link prenotazione replica ore 22.30: https://mrbang-2.eventbrite.com
Apertura area spettacoli ore 21.50, ingresso prenotati fino alle ore 22.15. A seguire assegnazione dei posti ai non prenotati

********************************************************************

SABATO 10 LUGLIO
CARPA DIEM in DOLCE SALATO!  

Doppio appuntamento:
Primo show ore 21.00
Replica ore 22.30
Una coppia di panettieri, un libro di ricette e divergenze in cucina. Un ritmo incalzante vi condurrà in un ambiente tanto familiare quanto inconsueto, dove ingredienti selezionati con cura e impastati eccentricamente daranno vita a un pane succulento. Vi travolgeranno a colpi di acrobazie a terra e in volo sul palo cinese, equilibri sul monociclo e improbabili giocolerie, ingredienti per un piatto alla portata di tutti. Buon appetito!
Link prenotazione show ore 21.00: https://carpadiem-1.eventbrite.com
Apertura area spettacoli ore 20.00, ingresso prenotati fino alle 20.45. A seguire assegnazione dei posti ai non prenotati
Link prenotazione replica ore 22.30: https://carpadiem-2.eventbrite.com
Apertura area spettacoli ore 21.50, ingresso prenotati fino alle ore 22.15. A seguire assegnazione dei posti ai non prenotati

Info e dettagli: streetartrivafestival@gmail.com

 

FAQ e altre informazioni 

Come si prenota? Ogni prenotazione riguarda solo ed esclusivamente il proprio nucleo familiare (es: Mario Rossi segna sulla prenotazione se stesso e i componenti del suo nucleo familiare) questo permetterà alle persone di essere sedute vicino ai propri congiunti.

Quando si accede alla piazza? L'area spettacolo aprirà un'ora prima dell'inizio dello spettacolo. Le persone prenotate che non si presenteranno entro 15 minuti dall'inizio previsto dello spettacolo perderanno il posto riservato, che verrà ri assegnato a coloro che si presenteranno senza essersi registrati.

Chi non è prenotato quando può entrare?
es.1: quando mi presento ci sono posti disponibili, vengo registrato sul momento ed entro.
es.2: quando mi presento non ci sono posti disponibili. Attendo in lista d'attesa, 15 minuti prima dello spettacolo verranno fatti accomodare gli spettatori in lista d'attesa, e a seconda dei posti disponibili potrò entrare.

 All'interno dell'area spettacolo saranno presenti il servizio Bar e la toilette.

 In caso di maltempo il programma potrebbe subire modifiche. Ti invitiamo a seguire le pagine Facebook e Instagram per restare aggiornato!
https://www.facebook.com/bistreetart
https://www.instagram.com/streetartrivafestival/

Area tematica: